Medicina Estetica

Dott. Baruzzi Gian Paolo

Sono Gian Paolo Baruzzi, Direttore Scientifico di Sani per Scelta ed esperto di Medicina Estetica,  NutrizioneIntolleranze AlimentariMedicina Naturale.


Da oltre sette anni mi occupo anche di Medicina Anti-Aging, cioè di quella scienza che si occupa di migliorare il benessere dell’individuo favorendo la prevenzione delle malattie croniche grazie all’aiuto di innovativi esami biochimici e genetici.
Ho studiato in Romagna e mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna. Subito mi sono orientato verso la medicina naturale, estetica e del benessere: per questo mi sono diplomato alla scuola post universitaria dell’AGORA di Milano in Medicina Estetica, Scienza dell’Alimentazione e Medicina Termale, poi ho conseguito il Master in Ossigeno e Ozono Terapia presso l’Università di Siena e il diploma alla Scuola triennale di Omotossicologia AIOT.
Ho partecipato a numerosi corsi su SAT terapia (terapia di riequilibrio cellulare organo specifica), alimentazione, obesità, stress, intolleranze alimentari, medicina quantistica, fiori di Bach, oltre a numerosi corsi come trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Coach.

 

Prenota il check-up di medicina estetica entro il 28 febbraio. Per te sarà completamente gratuito!!

LASCIA QUI I TUOI DATI E VERRAI CONTATTATO PER PRENOTARE IL TUO CHECK UP GRATUITO

Ti piacerebbe migliorare l'aspetto delle labbra in modo naturale, armonioso e.... sensuale?

Oggi è possibile!!

Grazie alle nuove tecniche di medicina estetica puoi aumentare il volume, ridefinire il contorno e migliorare l’aspetto delle tue labbra…senza stravolgere il #viso!

Il segreto? Fare piccole correzioni mirate dall’effetto sostanziale… come farebbe un vero artista!

LIBERA IL TUO FASCINO….E LA TUA PERSONALITÀ!

In più riceverai in omaggio per ogni filler labbra un bioristrutturante viso senza aghi!

Prenota il tuo CHECK UP medico estetico GRATUITO !

L'approccio integrato in medicina estetica.

Il motivo per cui da tanti anni lavoro nella creazione e  gestione  di Progetti importanti di medical spa è per le grandi potenzialità che hanno questi luoghi. Spesso per noi medici è difficile vedere il paziente in tutta la sua complessità: per esempio, il nutrizionista non necessariamente associa terapie disintossicanti; chi si occupa di anti-aging spesso approfondisce l’aspetto ormonale ma tralascia gli aspetti funzionali; il medico estetico può non prende in considerazione gli aspetti salutari dello sport sulla pelle. 
“Una Medical Spa è il luogo dove poter creare la sinergia tra tutti questi ambiti in modo unico ed esclusivo. Il mio lavoro e il mio compito è creare progetti in cui i medici si rapportano in modo diretto e sinergico con gli altri professionisti della salute come osteopati, personal trainer, posturologi o professionisti dell’estetica come estetiste e make-up artist.
Soprattutto in una Medical Spa si può integrare tutto questo e creare veramente percorsi che possono far crescere e cambiare un persona: in queste strutture non ci si limita a fare un trattamento estetico ma si cerca di correggere anche le cause della formazione di questo

Skin care e test genetici di invecchiamento...conosci la tua pelle per esaltare al meglio le proprietà.

Ringiovanimento medico del viso

Trattamenti tradizionali e naturali per correggere gli inestetismi e le loro cause per ottenere risultati profondi e duraturi

 

NATURAL LIFT: biorivitalizzante naturale per il miglioramento della struttura cutanea ed un profondo effetto antiossidante. Indicato nell’invecchiamento cutaneo e nei fumatori.

ENERGY LIFT: biorivitalizzante a base di acido jaluronico a basso peso molecolare ed aminoacidi, ideale per coloro che desiderano dare idratazione, nutrimento e tono ai tessuti.

SOFT PEELING: esfoliazione dolce dello strato esterno cutaneo per rinnovare e ringiovanire i tessuti, migliorare le macchie cutanee e creare un delicato effetto lifting.

POTENCY PEELING: esfoliazione profonda della cute indicata nei casi di marcato fotoinvec-chiamento, macchie ed esiti cicatriziali di acnee.

BIO-PEEL: è un trattamento innovativo ad azione RIGENERANTE, RIVITALIZZANTE E SOFT-LIFT. È indicato per tutti i tipi di pelle ed ha un’azione EVIDENTE FIN DALLA PRIMA SEDUTA. La sua azione dolce ma profonda è IL COMPLETAMENTO IDEALE A TUTTI TRATTAMENTI INIETTIVI (biorivitalizzanti, filler o botulino).

DREMAL FILLERS: riempimento a base di acido jaluronico per l’aumento del volume delle labbra e la correzione delle rughe medio-superficiali del viso.

FILLERS LONG ACTION: riempimento, a base di acido ialuronico a lunga durata, delle rughe profonde e aumento di alcuni volumi del viso.

BOTULINO: terapia estetica per ridurre temporaneamente la contrattilità della muscolatura mimica del viso, responsabile della maggior parte delle rughe della fronte e peri-oculari.

Correzione medica del corpo 

 

MESOTERAPIA E OMEO-MESOTERAPIA: terapia che permette di immettere in un tessuto dosi concentrate di farmaci tradizionali o naturali. Ottimo per problemi di cellulite, insufficienza circolatoria e ristagno di liquidi.

INTRA-LIPO TERAPIA: trattamento medico ideale per coloro che desiderano sciogliere un’area di adiposità localizzata. Effettuato attraverso alcune piccole iniezioni di un prodotto lipolitico.

Le principali terapie naturali che utilizzo

  • OMEO-MESOTERAPIA. Può essere considerarla come una mesoterapia potenziata. Si tratta di piccole iniezioni intradermiche di farmaci omeopatici e/o naturali, che sfruttano sia lo stimolo agopunturale sia l’azione terapeutica specifica dei farmaci. Le sue azioni principali sono: stimolo della circolazione veno-linfatica, drenaggio del tessuto connettivo, ossigenazione dei tessuti, azione lipolitica Questa terapia viene impiegata per la cellulite, gli accumuli adiposi, l’acne, l’insufficienza venosa, ecc. È anche un’ottima terapia antalgica e di stimolo e bilanciamento degli organi e dello stress.
  • BIO-RIVITALIZZAZIONE. Ovvero trattamento per combattere l’invecchiamento cutaneo del viso, del collo, del decolletè e delle mani. Si pratica come la omeo-mesoterapia, ma nelle zone specifiche del viso, collo, decolleté e mani. Le sue azioni principali sono: tonificazione del viso, idratazione cutanea profonda, ossigenazione e distensione complessiva delle piccola rughe. La bio-rivitalizzazione è indicata quando la cute presenti segni evidenti di fotoinvecchiamento (è opaca, rilassata, disidratata, ecc.) È anche consigliata prima di un impianto di un filler, per aumentarne la durata; in sinergia con i peeling, per potenziarne l’azione; come ottimo metodo di prevenzione prima o dopo l’esposizione della cute ai raggi solari.
  • FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI. Terapia che utilizzo dei fattori di crescita preparati direttamente dal proprio sangue e successivamente iniettati, dopo adeguata preparazione, nei tessuti di viso, collo, mani, corpo (es. smagliature rosse) e cuoio capelluto per una azione di miglioramento del compattezza, della luminosità, del turgore e della struttura della pelle, riducendo gli effetti del crono e del foto-aging.

* Per maggiori informazioni chiamare  +39 344 0642317 o scrivere a studiosinergiasrls@gmail.com

Contattaci

Per ogni tipo di dubbio non esitare a contattarci

Messaggio WhatsApp
Hai bisogno d'informazioni?