La rubrica prevenzione e salute è ideata e costruita per approcciare la salute a 360° e si prefigge di andare ad approfondire aspetti come: nutrizione, movimento, stile di vita, medicina, naturopatia e molto altro ancora.

Il percorso di questa rubrica è strutturato in tre webinar online gratuiti ed un seminario che verrà svolto in presenza. Durante i webinar ci sarà la possibilità di confrontarsi e fare domande ai diversi professionisti e relatori che si alterneranno. La durata di ogni webinar è di circa un’ora.

Questi appuntamenti sono dedicati a donne e uomini di qualsiasi età. Sportivi e non, che vogliono prendersi cura di loro stessi, che sono interessati alla nutrizione ed al movimento consapevole.

Non perdere l’occasione di vivere e sperimentare una nuova esperienza con Studio Sinergia.

Serata di meditazione guidata
Mercoledì 29 Giugno - dalle 20.30

Questo appuntamento è stato ideato per ritagliarsi dalla frenesia due ore, dedicate unicamente a noi, per il rilassamento completo di corpo e mente.

Un momento speciale dove abbiamo la possibilità di rimettere al giusto posto, ovvero al centro, il nostro “IO”.

Grazie all’aiuto di una meditazione guidata ed ai profumi di un olio essenziale appositamente scelto per la serata, ascolteremo l’energia del nostro corpo e scopriremo quanto beneficio la natura, con i suoi profumi, ci può regalare.

 

Questo momento può interessare a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.

Viene consigliato a tutti, ma in particolare a:

– tutti quelli che si sentono in disequilibrio energetico, fisico o emotivo.

– tutti quelli che vivono una vita così frenetica e piena di impegni da non riuscire a trovare un piccolo momento per sé.

– tutti quelli che vogliono sperimentare una meditazione alternativa.

PROGRAMMA:

– Piccola presentazione della serata

– Meditazione esperienziale guidata

– Descrizione dell’olio utilizzato

– Condivisione e feedback

– Tisana Finale

I materiali da portare con sé nello svolgimento della serata saranno: se possibile, un cuscino alto, una bottiglia di acqua e, per i freddolosi, una felpa leggera.

La serata di meditazione guidata è SOLD OUT
Registra il tuo interesse per partecipare al prossimo appuntamento